Contattaci per più info

 Il tuo Sito è Mobile Friendly?

Avere un Sito Responsive oggi è fondamentale per non essere penalizzati da Google, scopri perchè nel video qui sotto

     SITI WEB AZIENDALI

    Webay.it , la prima Web Agency a Bergamo, da più di 20 anni realizza siti internet per Aziende e Privati. In Italia si contano all’incirca 30 milioni di utenti che utilizzano Internet navigando su vari dispositivi come Pc, portatili, Telefonini, Tablet etc.
    Per questo motivo avere un sito web significa avere la possibilità di pubblicizzare il proprio business a una platea vastissima ma per essere competitivi è necessario avvalersi innanzitutto delle ultime tecnologie web e proporsi con un prodotto professionale e ricco di contenuti.

    La grafica non basta: un sito senza contenuti non sarà mai visibile

    Quando realizziamo un sito internet per un azienda o un attività commerciale cerchiamo di spiegare al cliente che un sito non ha successo solo se è “bello graficamente” ma è necessario avere contenuti interessanti, esaustivi e soprattutto originali. L’utente una volta apprezzata la parte estetica della vostra vetrina ha la necessità di cercare quello per cui è appositamente approdato al vostro sito e se questa esigenza non è soddisfatta abbandonerà quasi subito le vostre pagine; questo nel gergo si chiama “visitatore di rimbalzo”. E’ quindi fondamentale fare uno studio approfondito dei testi e della navigazione e per questo Webay propone anche Copy professionale in ottica SEO.

    Aumentare il proprio fatturato si può fare con un sito indicizzato

    Solitamente chi ha necessità di fare un sito web o vuole un restyling di quello già esistente ha un obiettivo in testa: aumentare il proprio business e di conseguenza il proprio fatturato. Purtroppo avere un buon sito web non basta. La competizione è tantissima e l’unico modo di emergere è essere visibile sui motori di ricerca, Google in primis.
    E’ per questo che Webay nella creazione di un sito internet dà una grandissima importanza al posizionamento sui motori delle parole chiave legate all’attività del cliente in modo che il sito non rimanga solo una bella creazione ma diventi una vera vetrina su una strada affollata di gente che cerca proprio te.

    Che tipo di sito internet devo realizzare?

    Innanzitutto ci interessa sapere qual è il target di utenza che vuoi raggiungere e in secondo luogo che immagine vuoi dare alla tua attività.. Possiamo realizzare siti Full Screen, Portali, E-commerce, Landing Page etc.. l’importante è che lo stile del tuo sito rispecchi quello della tua attività, per esempio per un fotografo che deve dare molta importanza all’immagine un sito Full Screen è l’ideale, per un Azienda Corporate è più indicato un Portale più classico. Questi dubbi di solito li risolviamo al primo incontro con il cliente
    Ovviamente il punto fermo di qualsiasi scelta vogliate fare è che il vostro sito sia Full Responsive, ovvero che abbia una leggibilità perfetta e si adatti automaticamente alle dimensioni dei vari Device con cui lo visualizzerete